In onda su TV8

Torna l’appuntamento con GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band – Giorgio Gherarducci e Marco Santin – prodotto da Banijay Italia, in onda in prima visione assoluta su TV8 lunedì 1° dicembre alle 21.30, in simulcast su Sky e in streaming su NOW.

Questa settimana il palco accoglie un ritorno d’eccezione: Aldo, Giovanni e Giacomo. Il trio propone uno sketch inedito, con Aldo nei panni di un politico e Giovanni e Giacomo nelle vesti delle sue eccentriche guardie del corpo, rispolverando la celebre alchimia che li lega alla Gialappa’s Band fin dagli esordi.

A fianco del Mago Forest nella conduzione ci sarà Paola Perego, chiamata anche a fronteggiare le spiazzanti domande del Mago nell’ormai irrinunciabile intervista al Caffè (corretto grappa) letterario.

La puntata si preannuncia particolarmente ricca, a partire dalla sigla d’apertura ispirata a Squid Game, che coinvolge l’intero cast. Al citofono, questa volta, appare Pilar Fogliati, alle prese con la poco accogliente Miriam, alias Brenda Lodigiani.

Sarà invece Benedetta Porcaroli la protagonista della nuova puntata di Vererrimo, condotta da Silvia Toffanin, sempre interpretata da Brenda Lodigiani. A impreziosire la serata anche l’esibizione di Serena Brancale: la cantautrice pugliese, accompagnata da Silvia Lovicario alla viola da gamba e dai Neri per Caso, interpreta “Don’t You Worry ’Bout a Thing” di Stevie Wonder.

Spazio poi ai personaggi comici: Toni Bonji torna nei panni del Demotivatore e dell’Avvocato Enrico Maria D’Ufficio; Ubaldo Pantani ripropone il suo Pier Silvio Berlusconi; Giulia Vecchio si divide tra Monica Setta, per la rubrica Robba De Donne, e Valeria Bruni Tedeschi.

Stefano Rapone è prima protagonista del monologo de Le Iene, poi diventa Rodrigo Cecalupo, lo psicologo degli animali. Edoardo Ferrario, sotto le sembianze di Maicol Pirozzi, presenta il suo nuovo podcast.

Non mancheranno i nuovi episodi di Sensualità a corte con Marcello Cesena e Simona Garbarino; di Grande Fratello RIP, con Ubaldo Pantani, Alessandro Betti, Brenda Lodigiani e Gigi & Ross; e di Che Dio ce salvi, con Michela Giraud.