Aldo ed Alex svelano un retroscena a Signorini. Ecco di cosa si tratta
Aldo Montano e Alex Belli svelano ad Alfonso Signorini, l’emozione provata nel vedere per la prima volta Manuel Bortuzzo in piedi
Aldo Montano e Alex Belli sono ormai grandi amici del giovane nuotatore Manuel Bortuzzo. La loro amicizia è nata davvero da poche settimane, ma hanno già lasciato il segno all’interno della Casa più spiata d’Italia. Aldo e Alex in diretta questo pomeriggio con il conduttore Alfonso Signorini, hanno svelano alcuni retroscena dell’esperimento che hanno progettato Aldo e Alex, dove hanno sostenuto e invogliato Manuel Bortuzzo ad indossare i tutori e a muovere i primi passi all’interno della Casa. Le immagini rapidamente hanno fatto il giro del web, e Montano e Belli hanno raccontato il motivo di quella inaspettata decisione di Bortuzzo.
Alex Belli afferma: “Che sia seduto e che sia in piedi, l’ esperimento è nato per vedere le reazioni degli altri. E la maggior parte delle persone non ha avuto reazioni di stupore, ma è come se lo avessero sempre visto in piedi. Qualcuno non se ne accorto”.
Le immagini di Manuel rappresentano un vero e proprio ritorno alla vita. Ironicamente Aldo Montano afferma: “E’ stata una forte emozione, ma soprattutto quando è salito sui piedi, è un 1,93, gli ho detto “Mettiti a sedere che ci fai sfigurare”.
Leggi anche –> levante le prime adorabili foto con il pancione lartista sorprende i fan
“Siete fortunati a vivere queste emozioni forti con Manuel. Presto parleremo della loro splendida amicizia”, ha aggiunto Signorini.
Nella casa per giorni i vipponi non hanno fatto altro che parlare dell’inaspettato gesto di Manuel, ma soprattutto le immagini hanno scaldato il cuore anche ai tanti fan che seguono con ammirazione i gieffini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.