Alda D’Eusanio salvata dal televoto, nessuna squalifica

Televoto flash per salvarla. E l’app del Gf Vip è andata in tilt

Alda D’Eusanio a 24 ore dal suo ingresso nella casa di Cinecittà ha pronunciato la parola “neg*o” rischiando la squalifica dal gioco, proprio come aveva deciso il Grande Fratello quando Fausto Leali l’ha pronunciata all’inizio del reality, sempre in questa edizione, in cui era concorrente del Gf Vip.

Stavolta però la decisione è stata rimessa al pubblico, attivando un voto flash che l’ha salvata. Quindi la giornalista e conduttrice, che si è ampliamente scusata per averla usata, non ha abbandonato la casa. Televoto che ha mandato in tilt l’app del Gf Vip, come ha detto lo stesso conduttore del reality di Canale 5, poco prima di annunciare la pubblicità.

Leggi anche–>Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip già a rischio squalifica? 

Intanto in studio Enock è apparso molto risentito per la battuta fatta dalla D’Eusanio e ha spiegato che non accetterebbe neanche un complimento con quella parola. Lui dallo studio, e suo fratello Mario Balotelli si è indignato sui social, dopo la decisione di non squalificare la concorrente, che ha accusato il Gf.

“#gfvip il non senso di un programma visto da tanti è incredibile e far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più dimostrazione di un ignoranza inaccettabile. L’Italia ragazzi come dico sempre è il paese più bello al mondo rovinato da pochi deficienti. Deluso e triste.”, scrive il calciatore, che aggiunge: “Oggi vedrò davvero il popolo italiano quanto è vicino a me, a noi e alla nostra storia e se ho fatto ( abbiamo fatto ) bene a considerare sempre l’Italia la nostra terra e gli italiani i nostri fratelli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *