Alberto Matano parla per la prima volta dopo le nozze

Da poco ha sposato lo storico compagno Riccardo Mannino

Alberto Matano, volto de “La Vita In Diretta”, da poco è convolato a nozze con lo storico compagno Riccardo Mannino.

I due, dopo 15 anni insieme, si sono sposati l’11 giugno presso il  resort di Antonello Colonna a Labico.

Con loro amici e parenti ma soprattutto Mara Venier che celebrato la cerimonia. Matano, dopo anni di segretezza ha deciso di condividere questi momenti felici.

Alberto Matano parla delle nozze

Ospite di Maurizio Costanzo nella trasmissione radiofonica Facciamo Finta Che, su R101, ha voluto ringraziare tutte le persone che gli hanno mostrato il loro affetto.

I due all’improvviso hanno deciso di convolare a Nozze. Mannini ha preso l’iniziativa come ha detto Matano: «Ha preso il telefono in mano e ha detto ‘Ma no, facciamolo adesso prima dell’estate’, quindi in un mese abbiamo organizzato tutto».

E poi, a Il messaggero, ha detto: «È la prima volta che ne parlo pubblicamente dopo il matrimonio; io devo davvero ringraziare il mio pubblico, ma tutte le persone che ci fermano per strada e ci fanno gli auguri. È davvero un’onda inaspettata di amore. Sono rimasto molto colpito perché noi non abbiamo fatto proclami, è stato tutto molto normale. In questa normalità le persone si sono ritrovate e questo mi fa piacere».

Leggi anche: In esclusiva sul settimanale Chi, il servizio sulle nozze di Alberto Matano (FOTO)

E su come sia nata la loro love story, Matano ha spiegato: «A un certo punto ci siamo rivisti la terza volta e io ho detto ‘Adesso gli parlo’. Il primo passo l’ho fatto io. Poi quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi impegnati quindi ci sono stati dei mesi di passaggio. Dopo un anno ci siamo messi insieme».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.