Alba Parietti, la dedica al figlio Francesco basata sulle malelingue

La dedica speciale al figlio Francesco e alla sua fidanzata Cristina, è apparso come un post provocatorio e intrinseco di frecciatine.

E’ apparso sul social Instagram del profilo di Alba Parietti un post dedicato al figlio Francesco e alla sua fidanzata Cristina Tomasini. Una dedica al quanto speciale ma incentrata su alcune frecciatine.

Inizia così a scrivere la Parietti: “Ci sono delle persone che godono solo nel vedere le disgrazie altrui altre, che gioiscono e si nutrono della positività e nel far star bene gli altri. Io sono felicissima se vedo gli altri felici, accetto le persone per quello che sono, ne prendo la bellezza, non cerco di cambiarle.”

Prosegue senza sosta il suo lungo discorso basato sull’invidia e sulla maturità col quale si affrontano le cose nella vita col passar degli anni: “Quando arrivi alla mia età capisci che l’unica strada per vivere felice, l’unico modo per sentirsi realizzato è dare a ogni istante un immenso valore. Chiunque mi regali una risata, un sorriso, una carezza momento di felicità mi appartiene… L’invidia la stupidità, la volgarità, il giudizio gratuito non fanno parte di me.”

Leggi anche –> pioggia di insulti per il tweet di giulia salemi dedicato alla carra

Abbiamo avuto modo di conoscere la conduttrice Alba Parietti nelle vesti di mamma chioccia durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, per difendere e sostenere il figlio Francesco Oppini all’interno del programma in qualità di concorrente.

La dedica al figlio sui social continua: “Io ho sempre vissuto la mia vita, senza fare male a nessuna persona sana di mente, Con generosità, circondandomi di persone che mi hanno regalato amicizia, che mi rispettano mi stimano Che sanno chi sono e mi vogliono bene. Tutto il resto, famosi odiatori seriali, Non sono altro che le scorie di una società malata piena di frustrazione e infelicità e l’invidia.”

Ribadisce la Parietti, che da libero sfogo con questo lungo messaggio a tutte le malelingue che si sono abbattute nel corso della loro vita. Conclude: “Ma dare peso a commenti idioti o cattiverie gratuite, Non solo è tempo perso, ma è dare soddisfazione, fare esistere L’inutilità. Quando io vedo Francesco e Cristina, Vedo la loro felicità la loro bellezza e di questo mi nutro. Così come nella felicità di tutti quelli che amo. Mai dare soddisfazione agli stronzi.”

Alcuni giorni fa la showgirl ha festeggiato i suoi primi 60 anni e accanto ha avuto l’unico figlio Francesco, entrambi sono inseparabili ed ha un legame prezioso e chiaramente era presente anche la fidanzata Cristina Tomasini, con la quale ha istaurato un buon rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi