Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli in tribunale: le accuse davanti al giudice

Dalla tv ai social e in tribunale: Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli si sono querelate per diffamazione

Gli scontri tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli erano cominciati a “Ballando con le stelle” nel 2017 e dopo sui social. Oggi, giovedì 17 giugno, però le due donne si sono incontrate in tribunale a Milano per risolvere la questione davanti al giudice. Il giudice di Ballando e la ex concorrente di Ballando si sono querelate per diffamazione.

La Parietti e la Lucarelli hanno reso alcune dichiarazioni spontanee. L’ex concorrente di Ballando ha riferito in tribunale: “Ha anche detto che non ho mai lavorato, che sono sul viale del tramonto e che sono pericolosa che sono psycho, che devo prendere delle goccine. Sono conscia che nell’ultima puntata ho perso la testa, ma sono stata mortificata e messa alla berlina”, come riferisce Today.

Leggi anche–> Fedez e Scena Unita: raccolti 4 milioni e 780 mola euro 

E la Lucarelli ha dichiarato: “Sono stata invece attaccata da lei sul piano personale, ha detto che sono pericolosa, che faccio parte di un’associazione a delinquere con il mio fidanzato”, che ha aggiunto di aver subito offese sull’aspetto fisico: .”Ero terrorizzata. Ho sofferto molto la situazione, perché non sono sempre forte e coriacea come appaio”.

Insomma adesso le due donne si ritroveranno in tribunale il prossimo 7 ottobre, giorno in cui si terrà la prossima udienza.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto