Al via nel Regno Unito le riprese della terza stagione di House of the Dragon

Partite le riprese della serie spin off
Sono ufficialmente iniziate nel Regno Unito le riprese della terza stagione di House of the Dragon, la serie di successo ambientata 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade. I nuovi episodi arriveranno prossimamente su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti.
Tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin, la serie continua a raccontare l’epica storia della Casa Targaryen. Questa nuova stagione sarà composta da otto episodi e vedrà il ritorno di un cast stellare, tra cui Matt Smith, Emma D’Arcy, Olivia Cooke, Steve Toussaint, Rhys Ifans, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e molti altri.
Tra le novità, l’ingresso di Tommy Flanagan nel ruolo di Ser Roderick Dustin e Dan Fogler nei panni di Ser Torrhen Manderly. Già annunciato in precedenza, James Norton interpreterà Ormund Hightower.
La regia degli episodi sarà affidata a Clare Kilner, Nina Lopez-Corrado, Andrij Parekh e Loni Peristere. Alla guida del progetto, il co-creatore, showrunner e produttore esecutivo Ryan Condal, affiancato da George R.R. Martin, Sara Hess, Melissa Bernstein, Kevin de la Noy, Vince Gerardis, Davide Hancock e Philippa Goslett.
Basata sul bestseller di George R.R. Martin, House of the Dragon continua a espandere il leggendario universo di Westeros, promettendo nuove battaglie, intrighi e colpi di scena