Al via le riprese di Ti mangio il cuore, il primo film da protagonista di Elodie

Con alcune storie e foto su Instagram, Elodie ha reso noto di trovarsi sul set di Ti mangio il cuore, il primo film da protagonista

E’ iniziata una nuova avventura per Elodie! Da giorni la cantante posta storie sul suo profilo Instagram nelle quali è al trucco e parrucco già molto presto. Nessun indizio su cosa stesse preparando nè altro. Almeno fino ad oggi.

Nelle scorse ore, infatti, la cantante ha rivelato ai fans su cosa sta lavorando. Direttamente sul suo profilo Instagram, Elodie ha pubblicato una foto di sè in bianco e nero e ha scritto:Una nuova storia da raccontare”.

Gli hastag non lasciano dubbi sul fatto che lo scatto arriva direttamente dal set di Ti mangio il cuore, il primo film che segna il debutto cinematografico dell’artista.

Non solo musica per Elodie, ma da oggi anche recitazione e quindi cinema. La foto già rivela il lato estetico del personaggio che la cantante dovrà interpretare. Capelli neri rigorosamente lunghi, abito bianco e nero abbinato ad una giacca di pelle. Intorno a lei poco altro se non una presunta via in cui sta camminando.

Tratto dall’omonimo libro-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore, “Ti mangio il cuore” è un gangster movie e una grande, tragica storia d’amore. Diretto da Pippo Mezzapesa, il film è girato in bianco e nero e ambientato in Puglia. Le riprese avranno una durata di otto settimane. E’ prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, con il supporto logistico di Apulia Film Commission.

“Ti mangio il cuore contiene materia ad alta temperatura. Amore, morte, criminalità, riti e impossibile redenzione in un meridione oscuro e misterioso. Tutti elementi magnetici che ho deciso di raccontare in bianco e nero, perché da subito ho sentito che erano questi i colori di una storia contemporanea, eppure così profondamente ancestrale nei sentimenti, negli atti, nelle sentenze.” ha detto il regista Mezzapesa.

Oltre a Elodie, nel cast ci saranno anche Francesco Patané, Lidia Vitale, Francesco Di Leva, Tommaso Ragno, Giovanni Trombetta, Letizia Cartolaro, Michele Placido e Brenno Placido.

Dalle storie postate da Elodie, sembra che l’artista si stia trovando a suo agio con i ritmi del set e anche con i colleghi. Sorridente e complice con l’attrice Lidia Vitale in una storia pubblicata da quest’ultima e in seguito repostata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.