“Storia di una famiglia perbene”: Simona Cavallari e Giuseppe Zeno saranno marito e moglie nella fiction Storia di una Famiglia Perbene, regia di Stefano Reali, produzione 11 Marzo
La serie formata da otto episodi di cinquanta minuti , con protagonisti Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, è liberamente ispirata al best- seller di Rosa Ventrella e pubblicato dalla Newton Compton Editori nel 2018. Il racconto si svolge a Bari tra il 1985 e il 1992 e racconta dell’amicizia tra Maria, figlia di pescatori, e Michele, figlio del boss Nicola Straziota. Un rapporto che cresce negli anni fino a diventare un grande amore che dovrà però combattere contro le ostilità delle famiglie e la decadenza che li circonda.
Leggi anche–> “Mina Settembre”, l’intervista a Pasqualina Sanna: “Il mio sogno? Fare un Musical”
Storia di una famiglia perbene
Ad interpretare i due innamorati saranno Federica Torchetti (Maria) e Carmine Buschini (Michele) mentre Giuseppe Zeno interpreterà Antonio, padre di Maria, che si opporrà alla sua storia con Michele. E Simona Cavallari vestirà i panni di Teresa, moglie di Antonio e madre della ragazza.
Le riprese della serie sono già iniziate e la fiction dovrebbe andare in onda dalla prossima stagione televisiva.
Intanto se per l’attrice romana Simona Cavallari la serie “Storia di una famiglia perbene” segna un ritorno in tv dopo sette anni, non si può dire lo stesso dell’attore napoletano reduce da recenti successi: Scomparsa, Come una Madre e Mina Settembre e prossimamente sarà anche protagonista di un’altra fiction sempre su Canale 5, si tratta di Luce dei Tuoi Occhi accanto ad Anna Valle.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.