Al via la nuova edizione di “Pensa in grande”: i dettagli

Prende il via la sesta edizione di “Pensa in grande” da domenica 1° dicembre: tutti i dettagli

Domenica 1° dicembre, alle 14.30, su Retequattro, al via la sesta edizione di “Pensa in grande”, il progetto editoriale televisivo di Videonews.

Saranno tre i nuovi appuntamenti con “Pensa in grande”, in ogni puntata verrà raccontata, attraverso una narrazione coinvolgente e positiva, la storia di grandi realtà imprenditoriali italiane. I nuovi protagonisti saranno: la famiglia Bauli; la famiglia Fileni e la famiglia Fossati.

Tre storie raccontate in prima persona da chi ha saputo innovare per portare all’affermazione dei brand Made in Italy anche oltre i confini nazionali. L’Italia che funziona, vista attraverso le sue eccellenze e i suoi grandi personaggi con dei veri e propri docufilm in cui l’imprenditore è sì al centro della struttura narrativa ma è anche contornato da chi vive questa esperienza con lui, come famigliari, amici, collaboratori e dipendenti storici.

Per tutte queste realtà imprenditoriali, nulla sarebbe stato possibile senza un sognatore, un visionario, che “acceso” da una piccola idea, ha saputo pensare in grande.

“PENSA IN GRANDE” è un programma a cura di Carlo Gorla, con la regia di Roberto Burchielli, produttore esecutivo Martina Vasile, scritto da Beba Slijepcevic con Sara Scorpati.

Nelle edizioni precedenti:

Grappa Nonino; Elisabetta Franchi; mobili in legno Riva 1920; Gioielli Chantecler; Stefano Domenicali, ex AD e Presidente di Lamborghini; Olio Monini; Formaggi Brazzale; Pastificio Di Martino; vivai Vannino Vannucci; Caffo – Amaro del Capo; U-Power; Ferretti Group – motoscafi Riva; azienda vitivinicola Ca’ del Bosco; azienda casearia Deliziosa; Piscine Castiglione; farine Mulino Caputo; consorzio ortofrutticolo Orogel; Saviola; abbigliamento Gaudì; carburatori Dell’Orto; Maina Panettoni; acqua Sant’Anna; Ferrari Giovanni Industria Casearia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto