Al Pacino torna al cinema con American Traitor, rilasciato il trailer ufficiale

Al Pacino torna al cinema con American Traitor, rilasciato il trailer ufficiale

Al Pacino torna al cinema il 28 maggio con il nuovo film American Traitor: The Trial of Axis Sally del regista Michael Polish

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di American Traitor: The Trial of Axis Sally, il nuovo film diretto da Michael Polish con Al Pacino e Meadow Williams. Il film segna il ritorno sul grande schermo di Al Pacino dopo l’interpretazione in The Irishmen, il film del 2019 diretto da Martin Scorsese che gli valse la candidatura all’Oscar.

Il nuovo film racconta di una donna americana di nome Mildred Gillars, che si è occupata di trasmettere propaganda nazista durante la Seconda Guerra Mondiale. Era soprannominata Axis Sally dai soldati americani che la odiavano e la amavano allo stesso tempo. La macchina di propaganda piena di odio del Terzo Reich si inceppò con la cattura di Axis Sally e il successivo processo per tradimento a Washington D.C. dopo la guerra.

Al Pacino nella pellicola ha il ruolo dell’avvocato difensore della donna. Dal trailer già si evince l’intensità del personaggio e lo spessore del film. Accanto all’attore, che ora è impegnato in Italia sul set del film Gucci di Ridley Scott, ci sono  Meadow Williams, attrice e produttrice americana, che interpreta Mildred Gillars e il talentuoso attore tedesco Thomas Kretschmann nel ruolo di Joseph Goebbels, il braccio destro di Hitler. Il film è ispirato da una storia vera e uscirà in alcune sale cinematografiche e on demand il 28 maggio prossimo.

Leggi anche: La figlia di Aldo Gucci contro il film «House of Gucci» di Ridley Scott

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto