Al Grande Fratello sta nascendo un nuovo amore? La confessione di Emanuele
Grande Fratello, Emanuele Fiori si confida con Lorenzo e Stefano sul suo avvicinamento a Chiara Caianelli
Grande Fratello, potrebbe o sta già nascendo un nuovo amore nella Casa più spiata d’Italia? Emanuele Fiori è entrato a far parte del cast della nuova edizione poche settimane fa insieme ad altri concorrenti tra cui, Chiara Caianelli. I due inquilini stanno iniziando a conoscersi e a stringere un ottimo rapporto. Sboccerà l’amore entro la fine del 2024?
Leggi anche Grande Fratello, ci sarà un ingresso strategico? L’indiscrezione
La confessione ufficiale del nuovo inquilino
Emanuele ha confidato a Lorenzo e Stefano come procede in Casa con Chiara. Lorenzo chiede al nuovo inquilino Emanuele: “Come è andata con Chiara ieri? Ti piace?”, e anche Stefano chiede: “Ti piace Chiara?”, Emanuele rivela col sorriso: “Mi trovo bene, ci sta”. “Dì la verità” aggiunge ironizzando Lorenzo: “Esteticamente?”, “Si” dichiara Emanuele. Lorenzo continua: “E mentalmente?”, Emanuele rivela: “Carina”. Lorenzo Spolverato replica: “E’ tua frà”, Stefano aggiunge: “Ci sta”, Lorenzo conclude: “Ci sta è vero”. Emanuele però infine aggiunge: “Io la chiamo Elsa, la regina di ghiaccio”. Il giovane concorrente infatti ha notato che la coinquilina Chiara sta riscontrando delle difficoltà a lasciarsi andare. Cosa accadrà tra i due? Emanuele e Chiara potrebbero essere la nuova coppia di questa edizione?
Chiara chiacchierando con Zeudi ha rivelato di non provare nessun interesse verso nessun uomo della Casa. Nel corso delle prossime settimane però, qualcosa potrebbe cambiare. La giovane concorrente è concentrata sul suo percorso e a fare breccia nel cuore degli italiani che giorno dopo giorno stanno iniziando a conoscerla e ben presto scopriranno anche la sua storia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.