Al Grande Fratello è entrato un bigliettino di nascosto? L‘indiscrezione

Grande Fratello, nella Casa più spiata d’Italia è entrato un nuovo bigliettino di nascosto? L’ultima indiscrezione, cosa emerge fuori dal reality show

Grande Fratello, come in ogni edizione, alcuni concorrenti provano ad infrangere le regole portando dall’esterno notizie o addirittura bigliettini. Pamela poche settimane fa ha ritrovato un biglietto che il fidanzato di Luca aveva mandato al concorrente attraverso Enzo Paolo Turchi. Dopo il chiarimento avvenuto in diretta tra i concorrenti e il conduttore pare si stia nuovamente verificando l’avvenimento. Un bigliettino misterioso è riuscito a varcare la porta rossa della Casa?

Leggi anche Grande Fratello, Mariavittoria pronta ad abbandonare la Casa: la gieffina sbotta

Ecco cosa emerge dall’ultima indiscrezione

Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano tra le sue stories Instagram ha rivelato che nella Casa un misterioso bigliettino ha varcato la porta rossa. La Marzano ha scritto: “Bigliettino misterioso al GF: perché nessuno ne parla?”. Poi ha aggiunto proseguendo e chiarendo: “Al Grande Fratello è successo qualcosa di strano: un bigliettino è stato passato di nascosto, ma nessuno sa esattamente cosa c’era scritto tranne l’interessata e la produzione non dice nulla”.

In Casa e all’esterno per il momento tutto tace. Quale concorrente avrà ricevuto realmente un bigliettino con delle informazioni dall’esterno? Il reality show volge quasi al termine e nel frattempo è stato eletto come primo finalista Lorenzo Spolverato. Giovedì andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma televisivo condotto dal Alfonso Signorini dove potrebbe avvenire una nuova eliminazione o addirittura potrebbe essere eletto il secondo finalista.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto