Al Grande Fratello arriva una soffiata dall’esterno: cosa hanno rivelato

Grande Fratello, in Casa arriva una soffiata dall’esterno ad un personaggio: cosa accadrà nelle prossime ore? 

Grande Fratello, il reality show volge quasi al termine. La data della finale si avvicina sempre di più ed Alfonso Signorini nel corso della puntata di lunedì 31 marzo eleggerà tramite il televoto il vincitore di questa nuova e tanto lunga edizione. I concorrenti hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia lo scorso 16 settembre e per il momento solo tre inquilini sono riusciti a conquistarsi un posto in finale e sono: Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma.

Leggi anche Giulia Salemi ammalia i fan: il backstage del prossimo progetto

Un personaggio della Casa viene avvisato del caso esterno: la reazione

Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato che dal confessionale un personaggio della Casa ha ricevuto una soffiata dall’esterno. La Marzano ha rivelato: “Al confessionale, a una persona è stato riferito del caos all’esterno. Tuttavia, dentro la Casa nessuno ne é a conoscenza, perchè non dovrà parlare”. 

Chi sarà la persona che attraverso il confessionale è stato informato del caos che sta avvenendo fuori dalla Casa? Il personaggio in questione riuscirà a non parlare con i suoi compagni di avventura e a concludere questo percorso nella Casa serenamente? Gli inquilini di questa nuova edizione continuano a lottare per un posto in finale e per spegnere le luci della Casa che avverrà proprio durante la serata finale. Chi saranno i prossimi gieffini che saranno eletti finalisti dal pubblico?

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto