Al GF Vip, una sorpresa speciale per i VIP, tra emozioni e dispiaceri: le reazioni
GF Vip, i vipponi ricevono degli affettuosi e sinceri videomessaggi d’auguri da parte dei familiari e amici. Ecco cosa è emerso
GF Vip, la settima edizione prosegue a gonfie vele con tantissime sorprese per i telespettatori e i concorrenti. A poche ore dal Natale, i vipponi riuniti in salotto hanno ricevuto una speciale sorpresa da parte dei loro familiari. Tra messaggi strappalacrime e messaggi di incoraggiamento, i coinquilini entusiasti e felici hanno
Leggi anche –> Prime incomprensioni tra Luca Onestini ed Oriana: “Sono responsabile di quello che dico”
Tra emozioni e dispiaceri: le reazioni dei VIP
Attilio ha ricevuto gli auguri solo da un cugino, dispiaciuto per non aver ricevuto gli auguri dalla sua Mimma si sfoga in cortiletto con Sarah Altobello. Anche Micol delusa per non aver sentito parlare i propri genitori con le lacrime si sfoga con Edoardo Tavassi. “Ti sei offesa con chi?” chiede Edoardo. “Con mio papà e mia mamma” replica Micol. “Che ti hanno detto?” chiede ancora Tavassi, “Niente” aggiunge la gieffina. “E cosa ti dovevano dire?” chiede Edoardo.
“Infatti, c’erano infondo nel video, tutti hanno ricevuto il video della mamma” dichiara Micol. Edoardo aggiunge: “Vabbè ma si vergognano”, la gieffina prosegue: “Non mi interessa, lo sapevo… anche questa volta”, il gieffino conclude: “Dai smettila che poi ci rimangono male… è Natale”.
“Mi manchi Edo, quante risate mi stai facendo fare. Per favore non uscire perchè io non so più che guardare in televisione, tu sei il sole, ricordatelo. Non fare il complessato. Sei bellissimo, sei l’allegria continua così, perchè questa è l’esperienza più magica che ti possa capitare” dichiara Guendalina Tavassi nel videomessaggio al fratello.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.