Aka7even e il tweet su Martina, pubblicato su Twitter, ha sconvolto i fan ma subito dopo poco Luca ha scelto di eliminare il post.
Aka7even, il cantante di Amici dell’ultima edizione arrivato in finale, di cui si è discusso molto della relazione finita purtroppo male con l’allieva e ballerina Martina, anch’essa di questa edizione.
Tra i due purtroppo non è andato tutto liscio, fin quando un giorno Martina confessa a Luca in arte Aka7even di essersi presa una cotta per un altro allievo nella casa, si trattava di Raffaele Renda.
Aka7even è riuscito a realizzare il suo sogno nella casetta di Amici pubblicando hit che stanno riscuotendo ancora un notevole successo come Loca, Mi manchi, e Yellow, firmando un contratto con la Sony Music Italia è riuscito a concludere il suo primo album, attualmente è impegnato con la promozione del disco in giro per l’Italia e nel frattempo Martina a Catania ha ufficializzato nelle scorse settimane la storia d’amore con Raffaele in Calabria. Attraverso le stories Instagram, dove gli sono piombate addosso pesanti accuse e affermazioni spiacevoli.
Leggi anche –> awed racconta alcuni dettagli sulle sue condizioni fisiche
In queste settimane Aka7even ha smesso di seguire i due amanti, e non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma proprio ieri sera Luca su Twitter si è lasciato andare ad un twitter che ha mandato i fan in delirio, confermando che almeno due brani sono dedicati alla sua ex, Martina tra cui “Mille parole”.
“Raga Mille Parole è stata scritta per Martina. Fine. Grazie. Ciao. A dopo. Tapioca”, ma solo dopo alcuni istanti il tweett è stato eliminato. Perché Luca ha precisato questo dettaglio? Ma soprattutto perché ha scelto di eliminare il post?
Luca molto spesso ha dichiarato di aver voltato pagina senza rinnegare il passato e che spera presto di trovare una nuova persona che gli faccia battere il cuore, ancora più forte.
I suoi fedelissimi fan hanno scatenato prima il caos, facendo scoppiare polemiche, ma è bastata subito il nuovo tweet dell’amato cantautore con scritto “Entro, spacco, esco, ciamo. Vi voglio bene” dove ringrazia i suoi fan per essere primo in tendenza con l’hashtag #akanseven.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.