Aka7even, dedica il suo nuovo traguardo a Michele Merlo. Ecco le parole
Aka7even una speciale dedica a Michele Merlo. Raggiunge 4 dischi di platino e li dedica al collega scomparso. L’annuncio via Twitter
Aka7even dedica a Michele Merlo, un’importante traguardo. Per il giovane Aka7even è un momento davvero eccezionale per la sua carriera artistica. Il cantautore dopo l’esperienza ad Amici 2021 è riuscito a scalare le classifiche e a conquistare in pochissimo tempo il suo quarto disco di platino. Una carriera costellata già da innumerevoli traguardi, Aka7even è sempre più amato da tutte le generazioni. Il giovane cantante alcuni giorni fa è apparso sul red carpet della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il suo brano “Mi manchi” è stato scelto come colonna sonora nel nuovo film “La regina di cuori” con gli attori Mariasole Pollio e Cristiano Caccamo.
Leggi anche –> manila nazzaro e lantipatia per caterina balivo rivalita tra ex miss
Luca Marzano sta riscuotendo un notevole successo. In particolare risulta essere l’unico artista a ricordare e a dedicare ancora un pensiero al giovane noto come Mike Bird. A distanza di tre mesi dalla scomparsa del giovane collega di Amici, Michele Merlo, morto a soli 28 anni a causa di un’emorragia celebrale conseguenza di una leucemia fulminante lo scorso giugno 2021, Aka7even attraverso il suo profilo Twitter, ha scelto di dedicare il suoi 4 dischi di platino di carriera, al compianto collega.
Il primo disco di platino è arrivato grazie alle vendite del suo primo vero album d’esordio. Gli altri 3 li ha ottenuti grazie al singolo diventato ormai tormentone, Loca. Aka7even, diventa così il secondo cantante di maggior successo di Amici. L’artista campano ha festeggiato questo bellissimo traguardo con una serie di tweet ringraziando i fan, per essere parte integrante di questi strepitosi dischi di platino.
A MICHELE MERLO…
Nel frattempo Maria de Filippi sta continuando a lavorare al ricordo speciale da dedicare a Michele durante la prima puntata di Amici, che andrà in onda il 18 settembre su Canale 5. Inoltre sarà a lui dedicata anche una piazza nella sua città d’origine, Rosà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.