Aka7even batte tutti e vince agli Mtv Ema 2021: “Questa vittoria è nostra”

Aka7even batte tutti i suoi colleghi e vince a Budapest agli Mtv Ema 2021. Ecco le prime parole del cantautore dopo la vittoria

E’ arrivata finalmente una meravigliosa notizia. Aka7even è riuscito a vincere gli attesissimi MTV Ema 2021 a Budapest. Il cantante si è aggiudicato il premio vincendo come “Best Italian Act”. Aka7even è riuscito a battere i suoi colleghi dai Maneskin a Madame, Rkomi e Caparezza. La vittoria oltre ad essere stata sorprendente è stata anche strameritata grazie al meraviglioso supporto dei fan che sono riusciti a colpi di voti a sostenere il cantautore in ogni kermesse. Il giovane dopo il percorso nel talent show Amici di Maria De Filippi, sta continuando a crearsi una carriera variegata ma soprattutto sta collezionando innumerevoli trionfi, tra premi, riconoscimenti e dischi di platino.

Leggi anche –> rosalinda cannavo ed il primo natale con andrea dovunque ma insieme

Aka7even stringendo tra le sue mani il premio ha pubblicato la prima foto sul social Instagram, dedicando questa strepitosa vittoria a tutti i fan. Per Aka7even rappresenta un importante riconoscimento per la sua breve carriera. Il cantante ha aggiunto come didascalia:

Best Italian Act agli MTV EMAs, ancora non riesco a crederci. È stato un anno incredibile, che continua a stupirmi e a portarmi in luoghi sempre nuovi e inaspettati, fino ad arrivare a uno dei più grandi eventi della musica internazionale. E tutto è stato possibile grazie a voi, grazie al vostro supporto. Questa vittoria è nostra, vi prometto che cercherò di far arrivare la mia musica sempre più lontano. Abbiamo appena iniziato!

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto