Ainett e Lucrezia si scambiano confidenze al Grande Fratello Vip
Ainett e Lulù si sono scambiate delle confidenze al Grande Fratello Vip in queste ore. Con Lucrezia che appare sempre più innamorata di Manuel Bortuzzo, nonostante lui abbia dichiarato che porterebbe in love boat non lei ma Alex, parlando in giardino con Nicola Pisu e Alex Belli. Insomma seppure preso dalla ragazza, pare che Manuel abbia voglia di aspettare e di non farsi coinvolgere dai sentimenti.
Ma torniamo alla conversazione tra Ainett e la principessa Lucrezia: Lulù ha raccontato ad Ainett di essersi innamorata del nuotatore e di essere convinta che anche lui si sia innamorato di lei proprio perché mentre si trovavano insieme è accaduta una cosa particolare. A questo punto Ainett ha voluto indagare. In pratica la donna ha detto alla principessa Lulù che si vede il suo innamoramento e lei è intervenuta con una domanda: “Perché lui no? Gli si è alzato…”
Leggi anche–> Soleil Sorge ha un fidanzato? Ecco chi sarebbe il misterioso imprenditore
La donna ha allora spiegato alla giovane che quello non è un sinonimo di innamoramento. Così le ha detto:
“No Lulù, ti spiego. L’alzabandiera non è sinonimo di innamoramento baby”.
Dal primo bacio, Lulù e Manuel sono sempre più uniti nella casa di Cinecittà. Ma ad avere dubbi sulla loro unione è stato proprio il padre dello sportivo, che ha dichiarato che la principessa non sarebbe il tipo di suo figlio: “Non credo in colpo di fulmine. Non credo in queste cose qua. (…) Il tipo di mio figlio? Io credo di no”.
Intanto i due ragazzi sembrano davvero in sintonia…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.