“Aggio perzo ‘o suonno” segna il ritorno di Neffa in featuring con Coez

A distanza di anni Neffa torna sulla scena della musica italiana con un brano in napoletano, un nuovo profilo su Instagram e la collaborazione con Coez

Neffa e Coez collaboreranno insieme per la prima volta. Ad annunciarlo sono stati proprio gli stessi artisti sui loro profili Instagram. Dapprima con una storia su Instagram, Coez ha comunicato che Neffa è ritornato su Instagram. In pochissimo tempo Neffa ha superato i quindici mila followers. In seguito, è stato lo stesso Coez a dare la notizia con un post sul suo Instagram.

“Una volta un ragazzo commentò un mio post scrivendo: “Se @neffaofficial e coez facessero un feat a chi dei due spetterebbe fare il ritornello?” Il 12 febbraio lo saprete. “Aggio perzo ‘o suonno” prodotta da @djty1 fuori tra poco” ha scritto Coez condividendo la cover del singolo.

Allo stesso tempo anche Neffa ha inserito la notizia sul suo profilo, commentando semplicemente con: “Il 12 febbraio esce il mio nuovo singolo “Aggio perzo ‘o suonno” feat. @coezofficial e prodotto da @djty1. In bio e nelle stories il link per preordinare e presalvare il brano”.

“Aggio perzo ‘o suonno” segna il ritorno sulla scena musicale di Neffa che per l’occasione ha iniziato la collaborazione con Numero Uno, etichetta nata sul solco tracciato dalla mitica casa discografica fondata da Giulio e Mariano Repetti e Alessandro Colombini. “Numero Uno è orgogliosa di partecipare alla nuova avventura discografica di uno degli artisti più eclettici e innovativi del panorama musicale nazionale, in un progetto che si annuncia unico nel suo genere” si legge nel comunicato rilasciato dall’etichetta.

Il singolo arriverà sulle piattaforme digitali e streaming il 12 febbraio 2021 e se per Neffa è un nuovo punto di partenza all’insegna del coraggio e delle novità, per Coez è l’ennesima collaborazione di prestigio che arricchisce il suo curriculum e la sua carriera artistica nel segno della contaminazione musicale e dell’arricchimento attraverso il lavoro con altri artisti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Neffa (@neffaofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *