After 3, svelata la data d’uscita della pellicola

Il terzo capitolo della saga uscirà l’1 settembre in Italia

La saga di “After” continua a crescere e ad andare aventi.

Dopo le novità dell’ultima settimana, relative all’uscita di un prequel e di un sequel della pellicola che ha ottenuto incassi record in tutto il mondo sono state rilasciate ulteriori informazioni sul terzo capitolo della saga.

In Italia, l’attesa pellicola uscirà nella sale (sempre che queste siano aperte) l’1 settembre 2021.

A breve dovremmo anche avere notizie ulteriori sulla quarta pellicola visto che a causa della pandemia sono stati girati insieme entrambi i capitoli.

I film sono tratti e si bastano sui libri, in totale, cinque, di Anna Todd.

La scrittrice ha iniziato la sua carriera proprio raccontando la storia o meglio il dramedy adolescenziale di Hardin Scott e Tessa Young .

Leggi anche: “After”: la saga continua anche al cinema

Non si hanno anticipazioni e notizie certe su cosa riguarderà la terza pellicola, di certo riprenderà dal capitolo due e cercherà di rispecchiare al meglio i libri.

La stessa autrice tempo fa, su Fanpage, aveva spiegato: “In realtà non posso dire nulla, però posso dire che più persone supporteranno il film e parleranno della saga, maggiore sarà la possibilità di una prosecuzione. Per il resto vedremo cosa accadrà”.

L’annuncio delle varie uscite è stato fatto via social attraverso la seguitissima pagina del film.

In questi giorni si anche parlato di un prequel basato su Hardin e sulla sua vita prima di incontrare Tessa e un sequel su quello che accadrà dopo con i figli della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.