“After 3”: resa nota la data d’uscita della pellicola

La pellicola verrà rilasciata su Amazon Prime Video

Tessa e Hardin e il loro complicato amore stanno tornando. L’intricata e passionale storia d’amore, oggetto dei libri di Anna Todd, torna con il terzo capitolo dei film After.

I libri, su cui si sono basati i primi tre film sono cinque e sono diventati un vero e proprio caso editoriale: After, After – Un cuore in mille pezzi, After – Come mondi lontani, After – Anime perdute e After – Amore infinito.

Nelle ultime ore è stata anche rilasciata la data d’uscita della pellicola che però non arriverà nelle sale cinematografiche ma sarà trasmessa solo in streaming.

Leggi anche: “After”: la saga continua anche al cinema

Il 29 ottobre, su Amazon Prime Video sarà disponibile il terzo capitolo della saga dopo mesi di riprese e vari problemi a causa della pandemia che hanno portato ad alcun defezioni nel cast e che hanno portato il regista a girare insieme anche il quarto.

Non si ha alcuna anticipazione sulla trama visto che non sono state condivise notizie a riguardo anche se di base il film dovrebbe seguire il libro.

Tra gli assenti ci sarà Dylan Sprouse che come fatto sapere mesi fa non vestirà più i panni di Trevor, confermati, invece, i due protagonisti.

Josephine Langford è Tessa Young mentre Hero Fiennes Tiffin è Hardin Scott.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto