Adriano Panatta protagonista della docuserie “Una Squadra”: vita privata dell’ex tennista

L’ex tennista è stato ospite di “Domenica In”

Adriano Panatta è tra i protagonistii della docuserie di Domenico Procacci, “Una Squadra”. Una produzione che racconta gli anni d’oro del tennis italiano e della Coppa Davis.

L’ex tennista, che era in squadra con Corrado Barazzutti, Paolo Bertolucci e  Tonino Zugarelli, si è raccontato a “Domenica In”.

Insieme a Bertolucci, oggi commentatore Sky, ha ricordato il rapporto con il collega: “Io sono fatto così,  c’era più spensieratezza. Non è solo questione di età, l’ambiente era più spensierato e ci prendevamo molto meno sul serio e quello che stava intorno, anche i giornalisti, ci volevano bene. Si stava bene e ci siamo divertiti”.

Adriano Panatta insieme a Nicola Pietrangeli è stato uno degli italiani ad aver vinto una prova Slam. Nel 1976 vinse gli internazionali di Roma, Roland Garros e la Coppa Davis.

Nato a Roma nel 1950 è stato uno dei tennisti italiani più iconici di sempre. Sul campo da tennis ha vinto 10 titoli individuali.
Nel primo matrimonio ha sposato Rosaria Luconi e dalla loro unione sono nati tre figli: Niccolò, Alessandro e Rubina.
Figli che a Domenica In gli hanno fatto una sorpresa con un video messaggio: “Sai, quando si prova un sentimento profondo non è facile esprimere quello che si prova…in realtà sai a cosa mi riferisco. Non sei tanto dissimile a me. Sai che ti voglio bene, ti abbraccio forte e ci vediamo presto a casa”.

Leggi anche: “Una Squadra – La Serie”: arriva il racconto sugli anni d’oro del tennis

Dal 2014 è invece legato all’avvocatessa Anna Bonamigo sposta nel 2021 e con cui vive a Treviso dove ha anche aperto un centro da Padel.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto