Adriana Volpe racconta a “Trends&Celebrities”, la trasmissione radio su Rtl 102.5 News, l’esperienza vissuta in veste di opinionista al Grande Fratello Vip e svela un retroscena su Soleil e Signorini
Adriana Volpe è stata opinionista dell’edizione appena conclusa, dopo sei mesi, del Grande Fratello Vip 6. Ospite a “Trends&Celebrities”, la trasmissione radio su Rtl 102.5 News, ha raccontato della sua esperienza sia come concorrente in una precedente edizione sia nel ruolo di opinionista.
“È stata un’avventura a 360 gradi, prima come concorrente nel 2020 e poi come opinionista quest’anno. Per me è stato fondamentale in questa edizione entrare nello studio, perché era rimasto qualcosa in sospeso”.
Poi alla domanda se replicherà l’esperienza anche al GF Vip 7, la Volpe è stata vaga:
“Ancora non si può dire nulla… Alfonso Signorini in questo momento è in vacanza, è irraggiungibile, ha tagliato i ponti e ci sta, dopo 6 mesi in cui è stato tutto sulle sue spalle. È partito e non vuole più sentire nessuno!”
Leggi anche–> Manila Nazzaro, il pensiero va ad una gieffina (Video)
Poi si è espressa anche su Soleil Sorge, svelando un retroscena sull’influencer, rispondendo a Giulio Raselli, ex di Uomini e Donne che sarebbe dovuto essere un concorrente dell’edizione appena conclusa del reality Mediaset, ma che è stato escluso all’ultimo momento. Così Adriana lo ha rassicurato: “Che io sappia, anche Soleil avrebbe dovuto essere protagonista l’anno scorso, invece ha dovuto attendere… Guarda ora il successo che ha!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.