Adriana Volpe parla per la prima volta della fine del matrimonio

La conduttrice di “Ogni mattina” ha raccontato la rottura con il marito Roberto Parli dopo quattordici anni di matrimonio

Per augurare un buon anno, Adriana Volpe aveva postato su Instagram una foto con la figlia e aveva scritto: “Buttiamoci alle spalle questo anno. Ripartiamo dagli affetti, dagli amici veri e da chi ha riposto fiducia in noi. Buon anno grazie per tutti i messaggi di affetto che mi state mandando”.

A distanze di settimane, la conduttrice di “Ogni mattina”, programma su Tv8, ha deciso di rompere il silenzio e di parlare della rottura dal marito Roberto Parli. In un’intervista rilasciata al settimanale “Novella 2000”, Adriana Volpe ha parlato del marito descrivendolo come “un uomo che ama follemente la figlia”, volendo evitare appositamente polemiche sterili o chiacchiere impertinenti.

I due eranno sposati da quattordici anni, ma il legame è venuto meno quando Adriana Volpe ha partecipato al Gf Vip. Dovendo ritirarsi dal reality prima del previsto per stare accanto al marito al quale era morto il padre, la Volpe aveva anteposto la famiglia al lavoro. In seguito per motivi di lavoro, la conduttrice si è trasferita da Roma a Milano e il marito a Monaco. La separazione è avvenuta nel più stretto riserbo e riservatezza, soprattutto per salvaguardare la figlia Giselle, oggi di nove anni.

È della figlia che la Volpe ha voglia di parlare. La descrive come “serena” proprio perché “il sangue, del resto, non è acqua” volendo sottolineare che la ragazzina ha un carattere forte, come quello dei genitori.

E proprio sulla figlia Gisele e sul lavoro che Adriana Volpe si sta concentrando. Con il nuovo anno ha iniziato la nuova edizione di “Ogni mattina” che ha rivoluzionato completamente la sua struttura con un cast di ospiti fisso e con tematiche sempre attuali e di tendenza.

Ha svelato a “Novella 2000” che non intende iniziare una nuova relazione adesso che è single ed è stata proprio categorica. “No, in questo momento l’amore è tutto per mia figlia e per il lavoro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.