Adriana Volpe parla delle “coppie” nate al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe parla delle “coppie” nate al Gf Vip in un’intervista esclusiva a Novella 2000

Adriana Volpe in un’intervista rilasciata a Novella 2000 parla delle coppie nate in questa edizione del Grande Fratello Vip, di cui lei è opinionista insieme a Sonia Bruganelli. Tra gli argomenti affrontati, Adriana ha espresso il suo parere sulla coppia (scoppiata) Alex Belli-Soleil Sorge e non ha escluso che i due possano rivedersi dopo che la fashion blogger uscirà dalla casa:

«Suppongo di sì. Sono scettica all’idea che quello che c’è stato tra loro finisca così. Avranno occasione di chiarirsi e non escludo che questo possa succedere in diretta».

Stando alle parole di Adriana, il percorso di Soleil nella casa più spiata d’Italia non è in pericolo di tramontare, anzi. Su questo ha detto: «Piuttosto è pronto a rinascere. Ha avuto un grande contraccolpo e ora deve rimodellare i rapporti con gli altri, ma continuerà a sorprenderci. Forse vedremo una Soleil meno graffiante, ma comunque carismatica».

Su Alex Adriana ha anche aggiunto: «(…) Sembra l’ambasciatore dello slogan “Tutto gira attorno a me”».

Ma cosa pensa sul fatto che potrebbero aver consumato, anche se entrambi lo hanno negato? «Ci sono immagini che fanno pensare che tra i due ci sia stata grande intimità. Seguendo la diretta, una mattina ho visto dei movimenti sussultori equivoci sotto le lenzuola. Cosa sia successo lo sanno solo loro, di sicuro non stavano semplicemente dormendo».

Tra i vipponi nominati durante l’intervista, ci sono anche Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la prima coppia che si è formata nel loft di Cinecittà, e che ha avuto alti e bassi sino a sembrare adesso solida. Ecco cosa ha affermato l’opinionista:

«Manuel mi ha molto sorpreso. In pochi giorni ha stravolto il suo atteggiamento nei confronti di Lulù con la quale è adesso tenero e accogliente dopo aver fatto di tutto per allontanarla da sé e dalla casa. Le ipotesi sono due: amore in evoluzione o strategia. Non escludo niente».

Poi c’è la coppia Sophie Codegoni e Gianmaria che pare abbia messo un punto al flirt con l’arrivo di Alessandro Basciano. «(…) Qualche festa e un calice di vino hanno fatto sì che i due abbassassero le difese per accorgersi che tra loro potrebbe funzionare. Insomma, la “chimica artistica” millantata da Alex potrebbe essersi instaurata tra Gianmaria e Sophie». Infine c’è la coppia più discussa tra i vipponi nel loft di Cinecittà: si tratta di Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: «È bello vederli assieme, sono tanto complici. Si scambiano sguardi d’intesa, sorridono e giocano sotto le lenzuola. Nella casa, Biagio ha portato la leggerezza e l’energia di cui Miriana aveva bisogno. Mi piacciono entrambi e, siccome il percorso è ancora lungo, confido che arrivino in finale. In merito al loro legame, non escludo sviluppi nelle prossime settimane».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *