Adriana Volpe commenta le parole rilasciate da Manila: ecco cosa è emerso

L’opinionista Adriana Volpe commenta il dolce messaggio scritto dall’ex gieffina Manila Nazzaro: ecco cosa è emerso a poche ore dalla finale

Adriana Volpe insieme a Sonia Bruganelli in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 hanno ricoperto un inedito ruolo. Entrambe in qualità di opinioniste hanno commentato in diretta tutti gli atteggiamenti assunti dai concorrenti durante il percorso. Puntata dopo puntata, Adriana e Sonia attraverso scontri e confronti sono riuscite a sostenere i gieffini nella Casa più spiata d’Italia. Tra immunità, opinioni e critiche entrambe sono riuscite ad emozionarsi e a far emozionare il pubblico che fin da subito le ha amate e sostenute.

 Leggi anche –>le due sorelle selassie litigano al grande fratello vip il motivo

Il commento dell’opinionista

Nelle ultime ore Manila Nazzaro sul suo profilo Twitter ha condiviso con i fan che la seguono una dedica speciale indirizzata all’opinionista Adriana Volpe. L’ex gieffina è stata eliminata nella scorsa puntata ad un passo dal gran finale. Manila su Twitter a poche ore dalla finale ha scelto di scrivere un tenero messaggio per ringraziare tutti i fan che l’hanno sostenuta durante questa lunga avventura durata sei mesi. In particolar modo Manila ha citato anche l’opinionista Adriana ringraziandola per l’affetto ricevuto in questa avventura.
La Nazzaro scrive:
“Stasera terminerà qualcosa che per noi non si può definire solo programma televisivo… mi porterò dentro i cuori belli conosciuti dentro, il vostro affetto immenso e la stima di una grande donna e collega @AdrianaVolpeTV ❤️ GRAZIE!!!”.

L’opinionista Adriana Volpe ha commentato il dolce tweet rilasciato sul social dall’ex Miss Italia. La Volpe ha commentato aggiungendo: “Grazie amica mia…felice di aver condiviso questo cammino insieme ❤️ #GFVIP”.

In vista dell’attesissima finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, cosa accadrà questa sera in diretta su Canale 5? Chi sarà il vincitore di questa edizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *