Adriana Volpe chiede scusa ad Alex Belli: il commento di Guenda Goria

Adriana Volpe e le scuse al gieffino Alex Belli: sulla questione interviene anche Guenda Goria con parole d’ammirazione nei confronti dell’opinionista

Guenda Goria con parole d’ammirazione commenta il gesto di Adriana Volpe. L’opinionista Adriana Volpe nel corso della ventunesima puntata del Grande Fratello ha porto le proprie scuse al gieffino Alex Belli dopo il confronto-scontro avvenuto nella precedente puntata. Adriana infatti puntò il dito contro il giovane sulla veridicità del suo matrimonio con Delia Duran. La Volpe a tutti i costi volle mascherare il gieffino riguardo le nozze. Ieri sera il pubblico ha assistito ad un momento emozionante. Il papà del gieffino Alex Belli gli ha scritto una meravigliosa lettera in cui sono state racchiuse parole di incoraggiamento in cui ha affermato: “Sono sempre stato orgoglioso di te e di ciò che hai costruito. Cerca di recuperare la fede e la luce”. 

Leggi anche –> nuoto federica pellegrini non si ferma iscritta anche agli assoluti invernali

Dopo aver ascoltato la storia del papà di Alex, Adriana si sente in dovere di chiedergli scusa per aver giudicato il suo matrimonio con Delia. L’opinionista ha affermato: “Credo sia doveroso da parte mia, scusa” ed inoltre ha aggiunto: “Questa lettera che ho sentito questa sera mi è arrivata proprio al cuore, sento tutta l’autenticità del messaggio che tuo padre ti ha dato e con la mano sul cuore ti chiedo scusa”.

L’ex gieffina Guenda Goria migliore amica e testimone di nozze del gieffino Alex Belli, in queste ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha commentato le parole dell’opinionista Adriana Volpe. L’ex gieffina Guenda ha mostrato tutta la stima che prova nei confronti di Adriana Volpe ed ha scritto: “Quanto è difficile chiedere scusa. Ci vuole coraggio, umiltà e intelligenza. E tu, Adriana, hai tutte queste qualità”. Tanta stima”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *