Addio al principe Filippo, il post di Harry e Meghan

Il post in ricordo del principe Filippo pubblicato sull’account di Harry e Meghan

Il pensiero di Harry e Meghan è stato affidato alla rete, mentre sono centinaia le persone che stanno portando fiori, candele e messaggi davanti al Castello di Windsor e a Buckingham Palace, come sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la regina Elisabetta II, che ha perso il suo consorte, il principe Filippo, scomparso il 9 aprile all’età di 99 anni.

Proprio sui social i nipoti Harry e Meghan hanno voluto pubblicare un messaggio: “Nell’amato ricordo di Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo. 1921-2021. Grazie per il tuo servizio, mancherai molto”, scrivono in un post e sulle stories i duchi di Sussex.

Leggi anche–> Funerali del principe Filippo: ecco perché Meghan non ci sarà 

Se è quasi certa la presenza di Harry al funerale del nonno, non è altrettanto certa la partecipazione invece di Meghan per via della sua gravidanza in stato avanzato. Infatti i medici le avrebbero sconsigliato di viaggiare. La coppia insieme al figlio di un anno d’età si è trasferita infatti a a Montecito, in California, da luglio del 2020.

La morte del principe Filippo è avvenuta a un mese dall’intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey. Infatti l’intervista è andata in onda mentre il principe Filippo si trovava in ospedale per sottoporsi ad un intervento chirurgico al cuore.

Come avrebbe spiegato un’amica dei Sussex, se Filippo fosse morto prima della data della messa in onda dell’intervista, questa non sarebbe andata in onda. E’ per questo motivo che c’è molta curiosità sulla loro presenza o meno al funerale del nonno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.