Achille Lauro firma un accordo con Amazon Prime Video, per due anni parteciperà alla produzione di film, serie televisive e documentari.
Un nuovo e inedito traguardo per Lauro, il tanto amato e criticato Achille Lauro. L’abbiamo esibirsi a Sanremo negli ultimi anni, e sul palcoscenico riesce sempre a catturare l’attenzione di tutti, dai vestiti, ai brani, alle performance che riesce a ricreare.
Leggi anche –> stefano de martino a disneyland paris con santiago
E’ stato lo stesso Lauro ad annunciare di aver siglato uno dei più importanti Overall Deal d’Europa con Amazon Prime Video, col quale ha appena partecipato alla seconda stagione del programma “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”. Achille Lauro per due anni dovrà partecipare alla produzione di nuovi film, serie tv, documentari e format in collaborazione proprio con Amazon Prime.
Ecco le parole dell’artista più indiscusso degli ultimi tempi, in merito al contratto con Amazon:
“Ho avuto l’onore di partecipare al film ‘Anni da Cane’ e alla serie ‘Prisma’ anche producendo colonne sonore e inediti. Mi preme l’obbligo di ringraziare Nicole Morganti, Head Italian Originals Prime Video, una manager visionaria e creativa come poche ne ho incontrato. Grazie anche a Francesca Bianchini che ha negoziato insieme al mio manager Angelo Calculli un contratto cosi importante per la mia carriera artistica”, dichiara Lauro.
Dunque dopo la partecipazione alla serie Celebrity Hunted, per Achille si apre un nuovo scenario, inedito e soprattutto una collaborazione importante dove potrà mettere in scena e in risalto attraverso un altro fonte, tutta la sua grintosa creatività. I suoi strepitosi fan ne sono orgogliosi e come sempre lo sostengono apprezzando la sua arte.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.