Achille Lauro ha avuto una relazione con Chiara Ferragni? L’artista rompe il silenzio

A pochi giorni dal Festival di Sanremo, Achille Lauro rompe il silenzio sulla vicenda di cronaca rosa che lo ha coinvolto. Il cantante ha avuto una relazione con Chiara Ferragni? Le sue parole
Manca poco al Festival di Sanremo, ma il gossip che ha coinvolto due dei cantanti in gara – anche tre se pensiamo al dissing tra Fedez e Tony Effe – sembra avere la meglio sulle performance che il pubblico si aspetta dagli artisti che il prossimo 11 febbraio calcheranno il palco dell’Ariston.
Achille Lauro e Fedez sono infatti i due volti noti che continuano a far discutere. A seguito delle scottanti dichiarazioni di Fabrizio Corona, secondo il quale il cantante romano avrebbe avuto un flirt con Chiara Ferragni durante il matrimonio con l’ex marito, sui social non si parla d’altro.
Lauro ha quindi voluto fare chiarezza dopo che un giornalista, durante la conferenza stampa tenutasi a Sanremo nelle prime ore della mattinata di mercoledì 5 febbraio, ha ricordato al cantante che la pubblicazione della puntata di “Falsissimo” che lo riguarderebbe è ormai alle porte.
La risposta di Lauro:
«Grazie al cielo vivo in mondo fatto di sogni, di grandi sognatori e passione e lascio questi gossip a chi ha solo questo per esistere». Achille Lauro usa la carta dell’eleganza e della classe per rispondere ai gossip sulla sua presunta relazione con Chiara Ferragni. Quindi l’affondo. «Si parla molto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è molto diverso».
Il messaggio sembra piuttosto chiaro. C’è altro di cui parlare. A partire dal suo ritorno in gara a Sanremo con «Incoscienti giovani», quella che lui definisce «la ciliegina di un anno che ha sotto una bella torta».