Aaron, esplode la gioia dopo il trionfo su Angelina: i fan si dividono
Aaron batte Angelina Mango e infiamma i social: cosa è accaduto dopo il serale di Amici 22
Lo scorso sabato è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 22 di Maria De Filippi e come ogni settimana diverse sfide hanno infiammato i milioni di telespettatori del programma di Canale Cinque. Dopo la puntata è stato mostrato un filmato con il dietro le quinte di quanto accaduto in Casetta, in particolare è spuntato uno spezzone che è diventato di tendenza sui social e vede protagonisti Aaron e Angelina. I due cantanti si sono sfidati durante la seconda manche di sabato e ad avere la meglio è stato il ragazzo, anche se la giovane artista e figlia d’arte ha comunque ricevuto tanti complimenti.
Una prova che ha sorriso ad Aaron, che non ha per niente nascosto la gioia dopo il trionfo e nel video in cui è stato immortalato ha manifestato la grande felicità: “Stavo là e dicevo ‘Dio mio ti prego…’. Ho fatto la comparata contro Angelina e ho vinto”, ha sussurrato alle telecamere l’allievo. Qualche istante dopo si è avvicinato alla sua compagna di Amici 22 e le ha chiesto: “La comparata com’è andata?”. La Mango, che ha capito le intenzioni del suo amico, ha replicato con aria quasi sconsolata: “Malissimo, gli ho detto ‘sbaglia una volta no?’ Sbaglia un po’”.
Il video è diventato virale sul web e i fan si stanno dividendo sui social. C’è chi ritiene che Aaron avrebbe dovuto mostrare più sportività e ha trovato l’uscita fuori luogo, altri invece hanno sdrammatizzato e smorzato l’accaduto. Come sempre però i talent hanno ancora una volta diviso l’opinione dei fan, sempre pronti a prendere le difese dei propri idoli.
Inchinatevi alla vincitrice di Amici.
Un talento del genere non si vede da anni in Italia. Questa ragazza può scrivere la storia della canzone italiana. #amici #angelinamango #FantaAmici #oralegale #angelina #amici22 pic.twitter.com/GiN2Aey7ud
— IMPERO PERSIANO (@alberto_noia) March 26, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.