A Torino torna il grande tennis, ma non manca lo show: annunciati due big della musica
Ci sarà un Grand Opening Show per le Nitto Atp Finals
Le Nitto ATP Finals tornato per il terzo anno di fila a Torino, dal 12 al 19 novembre. Il torneo, che chiude l’anno tennistico e che si basa sulla race andrà però oltre lo sport.
Quest’anno è stato infatti annunciato uno spettacolo musicale.
Venerdì 8 novembre, a partire dalle ore 21:00, andrà in scena all’interno della Inalpi Arena di Torino il primo ‘Grand Opening Show’.
Leggi anche: Vittorio Feltri e le frasi shock sui ciclisti: “Non si può dire nulla”
Per la prima volta, il campo di gioco dell’evento tennistico più atteso dell’anno si trasformerà nel palcoscenico di uno spettacolo di grande musica e intrattenimento.
Sarà per il pubblico un’esperienza unica, travolgente e immersiva, tra DJ Set, giochi di luci e le esibizioni di tre grandi nomi del panorama musicale italiano.
I nomi dei primi due protagonisti che si esibiranno sul palco sono stai svelati e sono quelli di Blanco, artista dallo stile unico e dall’energia travolgente eMadame, cantautrice e rapper tra le più originali del panorama musicale.
Nei prossimi giorni sarà reso noto il nome del terzo Big della musica italiana, che renderà la serata indimenticabile.
A guidare la squadra sarà il “Supercoach”, conduttore, showman e speaker radiofonico Alessandro Cattelan. Al suo fianco, l’opening e l’accompagnamento della serata saranno affidati alla coppia di produttori multiplatino di grandi hit del panorama musicale italiano Zef & Marz.
Per tutti i tesserati FITP è previsto uno sconto del 20% sull’acquisto del singolo tagliando.
Ph. Credit: Nitto ATP Finals
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.