Arrivano grandi novità per i Maneskin, la band romana che nel 2021 è riuscito a trionfare a Sanremo e all’Eurovision Contest Song con il brano “Zitti e buoni”.
Dopo la polemica del cambio manager, infatti i Maneskin hanno scelto di abbondare la loro manager storica Marta Donà, col quale è sono riuscite a trionfare e a crearsi una carriera splendida. Continuano a scalare le classifiche, superando i cantanti internazionali come Taylor Swift e Justin Bieber.
Cambio manager, arriva un nome bomba?
Dopo le parole della storica manager che ha lasciato tutti i fan sconvolti, ripostati su Instagram: “Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”.
Leggi anche –> chiara ferragni e diventata 100 proprietaria della sua societa
In realtà motivi per cui i Maneskin hanno scelto di abbandonare la manager, non ce ne sono, il New York Times ha lanciato una discrezione bomba la quale secondo Simon Cowell creatore di X Factor sarebbe molto interessato a seguire la band romana capitana da Damiano David, ormai nota e amata da tutti.
Mahmood ha rilasciato questa dichiarazione con FQMagazine, riguardo la band Maneskin:
“I Maneskin? Penso che siano stati bravissimi. Se devo essere sincero io non ascolto molta musica rock comunque si riconosce quando qualcuno ha qualcosa da dire e c’è talento.
Loro sono molto giovani ed io appoggio totalmente questa voglia che hanno di spaccare e loro hanno spaccato all’Eurovision.
Un featuring con loro? Li stimo tantissimo perché hanno talento ma una collaborazione ora che sono uscito da poco col disco…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.