Ieri pomeriggio la Ferragni aveva annunciato tra le stories di Instagram, di avere una notizia positiva in arrivo. Ha scelto di postare alcune foto in cui tentava di stappare una bottiglia di champagne, dove i suoi follower sono rimasti sulle spine per tutto il giorno.
Finalmente è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni, la Ferragni oggi ha annunciato che è diventata ufficialmente al 100% proprietaria della sua società. Questa mattina Chiara è volata a Madrid, in Spagna, il primo viaggio all’estero dopo la pandemia, e lontana dal suo Fedez, e sopratutto distante dai suoi piccoli bambini Vittoria e Leone.
Leggi anche –> paolo berlusconi e maddalena corvaglia e sbocciato lamore presentazioni in famiglia
Chiara attraverso un post ha affermato: “Notizia arrivata: ora sono completamente proprietaria e ho il pieno controllo di Tbs Crew SRL e The Blonde Salade, la società che ho fondato nel 2009.” Conclude “Un nuovo capitalo appena iniziato e sono così felice di essere il mio capo 100%”.
La società si occupa della gestione del magazine “The Blonde Salad” e che opera come talent agency e nella consulenza di digital marketing strategy, passa sotto il controllo della sua fondatrice e amministratore delegato.
Le quote pari al 45% della società fondata nel 2009 che facevano capo alla società Esuriens srl riconducibili alle famiglie Morgese e Barindelli, sono state cedute a seguito di un accordo tra soci.
La Ferragni in merito all’accordo con i soci ha dichiarato:
“Ringrazio Esuriens srl e le famiglie Morgese e Barindelli per essere stati al mio fianco e avermi supportata in questi ultimi anni di incredibile crescita e di successo della società. Auguro ai fratelli Morgese e alla famiglia Barindelli un grande in bocca al lupo per ulteriori progetti di successo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.