Dal potentissimo set cinematografico a Milano arrivano le prime foto della nuova serie Sky, del rapper Salmo, otto episodi ambientata tra le comunità multietniche della periferia.
Dal set milanese giungono le primissime immagini della nuova serie Sky Orginal del rapper Salmo, realizzata con TapelessFilm e Red Joint Film. La serie è ambientata tra le comunità multietniche della Milano di periferia.
La sera è in arrivo prossimamente su Sky e NOW, ci saranno otto episodi prodotti da Sky Studios, Blocco 181 è diretta da Giuseppe Capotondi (Suburra – La serie, La Doppia Ora, La tela dell’inganno) con Ciro Visco (Gomorra – Quarta stagione, Doc – Nelle tue mani) e Matteo Bonifazio (che ha all’attivo campagne pubblicitarie per numerosi brand internazionali e collabora con molte case di produzione di tutto il mondo).
Leggi anche –> mtv cecilia rodriguez alla conduzione di brain back home
Le clip del backstage hanno mandato in estasi i numerosi fan del rapper che non vedono l’ora dell’uscita degli episodi per godersi il loro idolo in una nuova veste. Un ruolo inedito per il pioniere del rap italiano che lo vede impegnato come supervisore e produttore musicale ma non solo anche produttore creativo e attore, tutto in una serie tv.
I protagonisti sono tre giovani e promettenti attori Laura Osma (El Chapo) che sarà Bea, ragazza latino-americana che si troverà divisa tra la fedeltà alla sua famiglia e alla sua gang e la voglia di cambiare la sua vita; sarà affiancata da Alessandro Piavani e Andrea Dodero, che interpretano Ludo e Mahdi, due amici uniti come fratelli.
Infine Salmo interpreterà Snake, un personaggio che gestisce un’attività criminale nel Blocco. Con lui Lorenzo, interpretato da Alessandro Tedeschi. Tra conflitti generazionali, empowerment femminile, ambizione e, soprattutto, lotta per la conquista del potere, la serie dal titolo “Blocco 181”, è un complesso edilizio della periferia milanese che diventerà teatro di una storia di amore, vendetta, libertà e affermazione personale.