Il figlio Andrea e le nipoti le hanno regalato un nuovo Corgi
La Regina Elisabetta II da sempre è stata accompagnata da una serie di Corgi. Recentemente però dopo la morte del Principe Filippo è venuto a mancare anche uno di loro, Fergus.
Il figlio Andrea e le nipoti Beatrice ed Eugenie, proprio in occasione di quelli che sarebbero stati i 100 anni del Principe Consorte le hanno fatto un regalo speciale.
Un nuovo corgi che va a fare compagni agli altri due cani, Candy e Muick come ha spiegato dalle proprie pagine il “The Sun”.
Fergus morto un mese fa e che a onor del vero era un incrocio tra un bassotto tedesco e un corgi gallese è venuto a mancare a pochi giorni dalla dipartita di Filippo.
Da Palazzo avevano così detto: “Un altro lutto dopo la triste perdita dell’amato Filippo”. Il 10 giugno, il terzogenito della sovrana ha così allietato la madre con un nuovo cagnolino.
Un insidere, avrebbe detto: “Adesso è davvero felice del nuovo arrivato“. Il corgi si va ad aggiungere a Candy, ultima discendente di Susan, corgi che venne regalato a Elisabetta per i suoi 18 anni e che ha dato il via alla stirpe reale.
Secondo alcune news, in vita la sovrana avrebbe avuto più di 30 corgi.