Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, a Pistoia per pranzare con la famiglia della giovane Luana, scomparsa prematuramente, per l’occasione hanno creato una raccolta fondi.
Da diversi mesi si continua ancora a parlare della tragica e prematura scomparsa della giovane Luana D’Orazio, la mamma morta a soli 22 anni rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando. La storia ha toccato un po’ tutta l’Italia, Luana lascia un figlio di 5 anni, Alessio.
L’ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ormai è una delle più note influencer del nostro Paese, ha deciso di organizzare una raccolta fondi da devolvere al piccolo Alessio.
Leggi anche –> sangiovanni attaccato per labito fucsia indossato
Ecco le parole della splendida Giulia al riguardo dell’incontro con la famiglia di Luana:
“Pier ed io oggi siamo andati a Pistoia e abbiamo pranzato con la famiglia di Luana e di Alberto. Abbiamo portato la nostra vicinanza e l’abbraccio di tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi che oggi abbiamo virtualmente consegnato.
È stato tutto emozionante e sincero. Ogni attimo, ogni sguardo e tutte le parole sono state piene d’amore anche se ogni cosa intorno a noi parlava di lei… anche i silenzi.
Il dolore di Emma e Luca, gli occhi del piccolo Alessio e la dolcezza di Alberto.
Dopo un inevitabile imbarazzo iniziale siamo riusciti a trasportare la giornata verso la bellezza della vita. Siamo riusciti anche a sorridere, tutti, e a parlare della vita in positivo e guardare avanti, perchè solo così si puó superare il più grande dei dolori che si possano vivere.
Grazie Emma per aver condiviso con noi parte del tuo dolore. Luca, amico speciale, il tuo sorriso è sempre con me. Alberto, il nostro cuore è tuo. Speriamo che la nostra visita vi abbia regalato un pó di leggerezza ed allegria.”
Un gesto straordinario quello di Giulia e del suo fidanzato Pierpaolo, che hanno scelto di recarsi a Pistoia per incontrare, conoscere e pranzare insieme alla famiglia di Luana e di Alberto. Attraverso i social Giulia e Pierpaolo hanno cercato di sensibilizzare la solidarietà attraverso le piccole cose, i loro follower che amano e seguono in ogni instante della giornata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.