Anna Tatangelo parla di Gigi D’Alessio: “Per tanti anni sono stata zitta”
ANNA TATANGELO SI TOGLIE QUALCHE SASSOLINO DALLA SCARPA
La cantante Anna Tatangelo racconta del suo amore storico con Gigi D’Alessio e di come sta adesso che è passato molto tempo dalla loro separazione. Pare che inoltre, abbia un nuovo compagno accanto a lei.
LEGGI ANCHE Domenica In, Anna Tatangelo: “Lui è la mia più grande stabilità”
L’INTERVISTA A “BELVE”
La conduttrice di “Belve”, Francesca Fagnani, ha avuto come ospite nel suo programma RAI, la cantante Anna Tatangelo. Lo show televisivo, per l’appunto, racconta le storie di donne che hanno saputo conquistare i propri spazi nonostante le avversità.
Per la prima volta ha raccontato della chiusura con il suo ex compagno di vita Gigi D’Alessio.
Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bambino di mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato. Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti, il momento più difficile è stato quando mio figlio piangeva perché non lo accettava. Leggere la sofferenza nei suoi occhi è stata una sofferenza enorme- Al momento della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se n’è andata una parte di Anna.
Poi continua parlando della sua vita privata costantemente sotto le luci della ribalta.
Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli, se potessi tornare indietro forse qualcosina la direi. La cosa peggiore di aver vissuto la mia vita privata sotto ai riflettori è stata la pressione di dover dimostrare. Mi sono sempre dedicata troppo agli altri, ho pensato ad accontentare i giornali ad esempio. La psicoterapia mi ha aiutato tantissimo
Infine la conduttrice ha chiesto se avesse una nuova relazione, dato che al momento si sospetta un amore con Livio Cori. Lei però schiva la domanda e preferisce non rispondere.
Non mi va di rispondere a questa domanda e non mi va di fare nomi, me la voglio vivere con calma. Non smentisco e non confermo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.