Dayane Mello su Instagram posta lo shooting con un serpente, incanta i suoi follower
Dayane Mello, la splendida modella che continua a far parlare di sé, dopo Pekino Express e l’ultima edizione del Grande Fratello non si è più fermata, è sempre più impegnata tra uno scatto ed un altro.
Quest’anno per la modella è stato un anno particolare dopo la perdita del fratello Luca coinvolto in un incidente stradale e alcune settimane fa, la perdita della madre, fortunatamente c’è sempre la luce nella sua vita grazie alla sua splendida Sofia, che la rende una mamma preziosa. Condividono sempre tutto, dalle vacanze allo shopping proprio come due strepitose amiche inseparabili.
Leggi anche –> tommaso zorzi e la liaison con stanzani ecco cosa fa il vincitore del gf vip 5
Questa volta tra i tanti scatti degli shooting realizzati, è apparsa Dayane con attorno al collo un lungo cobra, tanto coraggio, ma soprattutto ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower che ne sono rimasti incantati dalla sua bellezza e dallo splendido scatto fotografico.
Insieme alla foto ha allegato una particolare didascalia, una frase di Pablo Neruda “O homem gostaria de ser peixe ou pássaro, a serpente gostaria de ter asas” che significa ′′ L ‘ uomo vorrebbe essere pesce o uccello, il serpente vorrebbe avere le ali, il cane è un leone confuso…Ma il gatto vuole essere solo gatto, e ogni gatto è un gatto puro gatto Dai baffi al culo.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.