GF Vip 6, un volto noto di Uomini e Donne si candida per il reality

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip: ecco chi si candidata al reality condotto da Alfonso Signorini

Mancano pochi mesi all’inizio del reality Il Grande Fratello Vip, giunto alla sua sesta edizione, con alla guida Alfonso Signorini e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Qualche giorno fa proprio per il ruolo che vestirà sua moglie, è intervenuto Paolo Bonolis intervistato da Tommaso Zorzi durante l’ultima puntata di stagione de “Il Punto Z”, e ha commentato: “Se lo fa vuol dire che le piace”. E ha anche aggiunto: “Non deve chiedermi nessun permesso”, e poi ha precisato che la seguirà in questa nuova avventura. Anche se Sonia ha già fatto in passato questa esperienza in un altro reality, La Fattoria 4 nel 2009.

Leggi anche–> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: qual è il segreto della loro popolarità?  

Ma stando alle ultime indiscrezioni sul cast, ci sarebbe una probabile vip che proviene da Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, pronta a partecipare. Lei è la dama Veronica Ursida che in un’intervista ha dichiarato: “Lì farei uscire tutto quello che Veronica ha dentro” e ha anche aggiunto di esserne una fan. Lo seguiva sin dalle prime edizioni, quando allora c’erano Pietro Taricone e Cristina  Plevani.

Non si sa ancora se gli autori vaglieranno la proposta dell’ex dama, ma circolano già dei nomi di presunte vippone. Una sarebbe la gettonatissima cantante lirica Katia Ricciarelli, ma la cantante ancora pare non abbia accettato, l’altra è  Miriana Trevisan, che è stata un volto noto di Non è la Rai e poi della Ruota della Fortuna.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto