Ross McCall è il futuro marito di Alessandra Mastronardi. Ripercorriamo carriera e passioni dell’attore scozzese
Ross McCall è il futuro marito della bravissima e amatissima Alessandra Mastronardi. I due si conobbero nel 2017 sul set del film “About Us” di Stefan Schwartz, perchè anche McCall è un attore molto amato in Inghilterra.
Ross McCall è nato nella cittadina scozzese di Port Glasgow il 13 gennaio 1976. Su di lui non si conoscono molti dettagli, ma sappiamo che la carriera nel mondo dello spettacolo e della recitazione ha avuto inizio nel 1989, quando prese parte al video The Miracle dei Queen, dove interpretava un giovanissimo Freddie Mercury.
Negli anni successivi lavora a diversi film e serie tv sia per la televisione che per il cinema, tra questi si ricordano Jekyll & Hyde di David Wickes (1990) e Waterland – Memorie d’amore di Stephen Gyllenhaal (1992). Da questo momento in poi, la carriera di McCall non conosce arresti e segnando la partecipazione anche in serie tv molto mate anche in Italia: tra le tante si ricordano Lucifer, Castle, Bones e CSI: NY.
Ross McCall è un fermo oppositore della caccia a trofeo ed è molto impegnato nelle cause ambientaliste e di protezione delle specie animali. Nel 2014, ha partecipato a una campagna dell’organizzazione per la conservazione della vita marina Sea Shepherd per impedire l’uccisione delle balene nelle Isole Faroe. Nello stesso anno ha partecipato a una campagna dell’organizzazione per i diritti degli animali PETA per vietare gli animali selvatici nei circhi. Facendo ciò si è fatto fotografare con una maglietta “Sea World Kills”.
Leggi anche: Alessandra Mastronardi: fiori d’arancio in arrivo per l’attrice
L’anno successivo, nel 2015, sempre insieme a Sea Shepherd, è tornato alle Isole Faroe per documentare le pratiche di caccia in un cortometraggio.
Ross McCall, prima di Alessandra Mastronardi, è stato fidanzato con Jennifer Love Hewitt, con cui ha recitato in un episodio della serie Ghost Whisperer. I due si sarebbero dovuti sposare nel 2008, ma l’attrice lo lasciò poco tempo prima delle nozze.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.