Europei di Calcio, il nuovo format dedicato è “Casa Pagani Speciali Euro20”

Protagonista l’influencer Ludovica Pagani

Manca sempre meno a Euro 2020, con l’Italia che farà il suo debutto l’undici giugno contro la Turchia. Oltre i commenti su Twitch della Gialappa’s Band ci sarà anche un altro formato.

“Casa Pagani Speciali Euro20”,  nuovo format dedicato, ideato e prodotto da Futuramanagement con il supporto dell’Hub creativo interno, e condotto da Ludovica Pagani.

La prima puntata, online su YouTube il 10 giugno alle ore 18, sarà un vero e proprio live show in diretta da Spazio Lenovo di Milano.

“È per me una grande emozione iniziare questa nuova avventura in diretta e all’interno di una location speciale, che unisce design, sostenibilità, formazione e innovazione digitale in un ambiente solo!”, spiega Ludovica Pagani.

“Il calcio è da sempre una delle mie più grande passioni, a cui devo gran parte della mia popolarità, e poter accompagnare e seguire con unaspecial edition realizzata ad hoc un appuntamento così importante come di Europei di calcio mi rende molto orgogliosa! Non vedo l’ora di iniziare”.

Nelle quattro puntate del programma, la web influencer da oltre 2,7 milioni di followersospiterà personaggi del mondo del calcio, dello sport e non solo, per i suoi ironici e irriverenti faccia a faccia. I primi ad essere intervistati da Ludovica saranno: Daniele Adani, telecronista sportivo ed ex calciatore, il pugile Clemente Russo, l’attore e imitatore Edoardo Mecca e il giornalista sportivo Pierluigi Pardo. I quattro, oltre a parlare degli Europei di calcio, siracconteranno, giocheranno con la conduttrice, svelando i loro progetti in campo lavorativo e personale.

Leggi anche: Euro 2020, la Gialappa’s Band sbarca su Twitch

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto