Tendenza Nail: da Giulia Valentina alla Salemi ecco la Manicure French

Torna in tendenza la Manicure French con colori sbarazzini, lanciata dalle influencer più amate del web, da Giulia Salemi a Giulia Valentina, fanno ripartire l’estate tanto attesa.

L’estate arriva puntuale, e le unghie delle belle influencer sono sempre più stravaganti e colorate, per inaugurare le nuove avventure estive. Da Giulia Valentina, alla Giulia Salemi, passando per Chiara Ferragni, fino ad arrivare al Giulia De Lellis e Nilufar Addati, che grazie alle loro stories Instagram, lanciano sempre idee originali per colorare e curare le proprie unghie. Questa estate 2021 sarà all’insegna del French, La Ferragni alcuni mesi fa ha anticipato i colori estivi, colorando ogni singolo dito di un colore diverso, negli ultimi giorni Giulia Valentina ha rilanciato il French, una tecnica che col tempo è stata sostituita con disegni, fiamme e illustrazioni, o semplicemente con smalti di tinta unica. Nelle ultime ore, anche la Salemi ha scelto la manicure French con colori estivi, con smalto disuguale su ogni unghia.

Ecco cos’è la manicure French
La Manicure French è una tecnica “Nail Art” che consiste nell’applicazione di uno smalto bianco lungo il bordo superiore delle unghie.

Leggi anche –> stash e giulia il battesimo della piccola grace a ravello

Le Nail art estive sono tornate di moda grazie alle influencer che sono sempre le prima a lanciare le nuove tendenze, hanno sfoggiato manicure colorate che stanno riscuotendo numerosi like. Oltre ad essere unghie alla moda, sono anche perfette per qualsiasi occasione, e soprattutto su qualsiasi outfit.

Possono essere definite anche unghie arcobaleno, con un tocco di personalizzazione possono davvero risultare originali. Tra i colori degli smalti sono in tendenza, le sfumature di verde, ma anche rosa cipria, giallo scuro, corallo, bianco, oltre al semplice e provocante rosso papavero, e al viola acino d’uva. Insomma colori che rappresentano spensieratezza e positività.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto