Isola dei Famosi, Cecilia “vince” Ignazio Moser: “Ci amiamo alla follia”

L’incontro tra Cecilia e Ignazio in Honduras dopo due mesi che non si vedono

Cecilia e Ignazio Moser: Ilary Blasi dà il benvenuto alle due fidanzate di Cerioli e Moser, Arianna e Cecilia, che hanno raggiunto l’isola in Honduras per rivedere i loro compagni. Ma per regolamento – così dice la presentatrice de l’Isola dei Famosi – solo una delle due che vincerà la prova potrà riabbracciare il proprio compagno. L’altra dovrà invece tornare a casa in Italia senza neppure vederlo.

Per loro una prova: il girarrosto. Ma la prova dura pochissimo perché Arianna molla la presa al primo giro. Quindi a vincere la prova è Cecilia che può incontrare Ignazio. Mentre Arianna viene fatta salire su una barca e si allontana con tutta la delusione da parte del fidanzato Andrea Cerioli.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, l’ultimo tramonto dei naufraghi a Cayo Paloma (Video) 

Chiuso il collegamento però Ilary avvisa lo studio e il pubblico che si tratta di uno scherzo. Intanto l’incontro per Cecilia e Ignazio.

Cecilia e Ignazio Moser: l’incontro

Per loro due un incontro romantico sull’altra playa. Qui però Ignazio dopo aver abbracciato e baciato la sua donna si rifiuta di donarle l’anello di fidanzamento che la produzione ha preparato per Cecilia. I due infatti, che hanno visto nascere il loro amore sotto le telecamere, vogliono conservare per sé questo momento. Così ringraziano la conduttrice ma non accettano il dono.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto