Ultimo tramonto per i naufraghi di questa 15esima avventura sull’isola dei famosi: questa sera si conoscerà il nome del vincitore
Giorno 84 sull’Isola dei Famosi. Ultimo giorno, prima della finale che decreterà il vincitore di questa 15esima edizione. Ultimo giorno e ultimo tramonto a Cayo Paloma per i naufraghi. Loro conservano e lasciano traccia della loro permanenza sull’isola, per un’avventura che è sicuramente servita a farli crescere e farsi conoscere di più dal pubblico con il loro coraggio, con le loro fragilità, le loro emozioni.
Ognuno di loro conserverà nel cuore, a prescindere o meno dalla vittoria, questa bella ma difficile esperienza. Tre mesi lontani dagli affetti e dalla loro terra. Tre mesi in cui si sono dovuti adattare alla vita dell’isola. Loro sono Awed, Ignazio, Matteo, Andrea, Beatrice e Valentina. I naufraghi nel daytime di oggi hanno voluto lasciare una loro testimonianza di questa esperienza, godendosi insieme, in un abbraccio collettivo, l’ultimo tramonto a Cayo Paloma, prima della diretta di stasera.
“L’isola mi ha cambiato in tutto. Anche a livello sentimentale e mi ha reso consapevole della mia forza e anche della mia sensibilità”, dice Matteo di questa avventura. Mentre Beatrice dice: “Grazie Isola. La cosa che mi mancherà di più è l’energia che l’isola mi ha dato. L’energia che mi è arrivata dalla sabbia, dal mare, dal cielo e che mi è entrata dentro e che spero di tenermi dentro anche dopo”.
Andrea Cerioli: Devo dire la verità, forse qualcosa mi mancherà. Forse mi rimarrà un po’ di nostalgia”. E Ignazio dice: “L’isola mi ha cambiato nel modo in cui affronto la sofferenza. L’isola mi insegna che la sofferenza ha un inizio e una fine. Questo sicuramente è un grande cambiamento che mi ha dato l’isola. É entrato un Ignazio ragazzo e esce un Ignazio uomo”.
Awed: “Mi sto godendo queste ultime ore qui sull’isola e sono veramente molto felice. Orgoglioso di essere arrivato sino alla fine. Ma c’ho messo davvero tanto, tanto cuore, tanto impegno e tanta testa”. Valentina Persia: “L’isola non mi ha cambiato. L’isola ha messo davanti ad uno specchio una donna che aveva tante paure ma che ha capito che le paure se affrontate con il cuore si possono superare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.