Luca Argentero si è sposato: il sì a Citta delle Pieve (Video)
Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati a Città delle Pieve sabato pomeriggio
Che le nozze fossero nell’aria era stato annunciato da Cristina Marino con un video a marzo in cui con la sua wedding planner stava organizzando le nozze, ma la data, quella no, non è stata resa nota. Luca Argentero e Cristina hanno preferito sposarsi in segreto sabato scorso e condividere la loro felicità con pochi intimi: circa trenta persone, tra cui l’amico Raz Degan. Ma anche con tutta la comunità di città delle Pieve.
A riportare la notizia Umbria 24 che si scrive: «il matrimonio è stato celebrato alle 18 dal sindaco Fausto Risini in Comune, precisamente nella sala della giunta, dove si sono accomodati i due sposi, altrettanti testimoni».
Leggi anche–> Luca Argentero e Cristina Marino nozze in vista: l’annuncio su Instagram (Video)
Lui 43 anni e un matrimonio alle spalle con Myriam Catania, lei 30 anni e mamma della loro bambina, Nina Speranza, nata subito dopo il primo lockdown, il 20 maggio. La conferma delle nozze arriva anche dal sindaco Risini, che ha detto: «un evento importante, perché Argentero ha con noi un’amicizia particolare, è ormai iscritto anche all’anagrafe ed è pievese a tutti gli effetti». Proprio due giorni fa, l’attore di Doc ha pubblicato sul suo social il video promozionale di Città delle Pieve.
Il sindaco ha anche aggiunto: «In più ha scelto di sposarsi qui e questo – ha detto il sindaco – ci riempie di orgoglio: è stato bello per me poterlo portare a matrimonio insieme a Cristina e anche commovente perché ho visto il loro l’entusiasmo».
Luca e Cristina hanno deciso di sposarsi in sidecar, spostandosi in città tra turisti e cittadini che hanno condiviso la loro gioia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.