In un abito lunghissimo nero rigorosamente a pois, Elisabetta Gregoraci fa il suo ingresso sul red carpet di Montecarlo Film Festival.
La splendida Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo ingresso sul red carpet della rassegna Montecarlo Film Festival, in occasione della 18 esima edizione che si svolgerà questa sera presso il Principato di Monaco.
Fanno volare le prime stories di Elisabetta dove sfoggia un elegantissimo abito nero a pois di Dolce e Gabbana, elegante come non mai, in tutto il suo splendor si lascia fotografare sul red carpet, sempre sorridendo si è concessa a baci e a simpatici scatti con i fotografi presenti. Successivamente è stata raggiunta da Ezio Gregio, nonchè ideatore del Premio, in cui hanno posato insieme sul grande tappeto rosso.
Dal suo profilo Instagram è possibile seguire attimo per attimo attraverso la sua presenza, il grande evento internazionale del cinema. Con la sua estrema solarità è riuscita a illuminare il Festival di Montecarlo atteso e che oggi si conclude con la vittoria del film “Sentimental”.
C’è anche Elisabetta Gregoraci tra gli ospiti del palcoscenico del Grimaldi Forum di Monte-Carlo per la serata di gala conclusiva condotta da Ezio Greggio. Questo grande evento segna il ritorno alla quasi normalità, nonchè il ritorno in grande stile alla vita mondana, dopo la pandemia che ha colpito tutti i settori, il Premio Montecarlo e il gran galà che si svolgerà in queste ore, segnerà il gran ritorno ai selfie, luci e agli eleganti red carpet. Si evince quindi che si sta tornando ad una sana normalità con eventi dal vivo, dove c’è un mix di emozioni e si ritrova anche tanto glamour, che non dispiace mai.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.