AKA7EVEN: la fortuna aiuta gli audaci! Ecco cos’è successo

A poche settimane dalla fine di Amici 2020, il talento Aka7Even compie un gesto che potrebbe cambiare le sorti della sua carriera

Sono trascorse quattro settimane da quando il talent show Amici di Maria De Filippi decreta il vincitore della sua ventesima e seguitissima edizione.

Il successo di Amici20 è gran parte dovuto ai suoi protagonisti, sopratutto ai giovani cantanti che, nel corso delle puntate, dimostrano di avere tutte le capacità per raggiungere i più alti picchi di successo nel panorama musicale.

Aka7Even, tra tutti, è quello che dimostra maggior sfacciataggine e, sopratutto, tanta voglia di mettersi in gioco. Nelle ultime ore, infatti, il suo tweet a Fedez fa il giro del web lasciando speranzosi i fan, sia dell’uno che dell’altro: “ciao brodi Fedez, collaboriamo?”.

La risposta del cantante e popolare imprenditore digitale non tarda ad arrivare: “Daje!” ,seguita da un’emoji di vittoria.

Che Fedez sia il biglietto d’oro di Aka e Aka la porta di ingresso per  giovanissime generazioni non ancora Fedez addicted? I fan attendono speranzosi…Daje!!! 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto