Denise Pipitone: le anticipazione che vedremo stasera a Chi l’ha visto?

Denise Pipitone: le anticipazione che vedremo stasera a Chi l'ha visto?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata “Chi l’ha visto?”, il programma sarà dedicato alle novità sul caso Pipitone

Questa sera, mercoledì 2 giugno alle 21.20 su Rai3, andrà in onda una nuova puntata “Chi l’ha visto?”, il programma dedicato alle persone scomparse, condotto da Federica Sciarelli.

Sono attesi sviluppi importanti sul caso Denise Pipitone, grazie a nuovi documenti esclusivi e tutti gli ultimi aggiornamenti sul caso. Federica Sciarelli, inoltre, sarà in collegamento in diretta da Mazara Del Vallo per le ultime notizie, come quelle su l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi, intercettato mentre le chiedeva “Ce l’ammazzasti chidda”, non aveva parlato di galline nelle sue prime dichiarazioni agli inquirenti: lo fece solo al processo. “Chi l’ha visto?” ha anche rintracciato e intervistato la ragazza dell’ultima segnalazione virale sui social, che è brasiliana, non dell’Ecuador, e ha detto di non essere mai stata in Italia.

Intanto, Giacomo Frazzitta l’avvocato di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, negli ultimi giorni ha espresso lamentele e perplessità sulla fuga di notizie che si sta realizzando negli ultimi giorni, che potrebbero nuocere alle indagini.

Leggi anche:

Nel corso della puntata si parlerà anche di Tiziana Cantone, la giovane donna trovata morta nel 2016, a pochi mesi dalla divulgazione sul web di materiale lesivo della sua immagine. Infatti, è disposta la riesumazione del corpo per capire se si è trattato di suicidio, come è stato detto, o di omicidio come, invece, crede la madre.

E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto